Lavoro svolto dalla classe 2C a.s. 2021/22 nell'ambito del progetto P.A.R.- CO2.
Gli alunni hanno rilevato le essenze del parco della scuola e hanno prodotto delle schede botaniche che riportano anche i benefici ambientali delle essenze in termini di assorbimento di CO2.

Scarica la mappa in alta risoluzione
Scarica le schede ITA EN

Nell'atrio di ingresso della scuola è presente la tavola stampata corredata dalla stampa delle schede botaniche raccolte in un piccolo libretto.

Si ringraziano: la prof.ssa Valentina Mondelli (che ha svolto il lavoro con gli alunni della 2C), la prof.ssa Eliana Brambilla (coordinatrice della classe 2C e ha contribuito alla traduzione in inglese), la prof.ssa Silvana Verga (referente del progetto P.A.R.- CO2), il prof. Salvatore Versace (che ha collaborato al rilievo).

Mappe interattive

it

Mappa interattiva con le schede in ITALIANO

gb