I neo-diplomati possono ritirare in segreteria didattica il certificato sostitutivo del diploma previa richiesta via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per il ritiro del diploma è necessario consegnare in segreteria il modulo di richiesta e la ricevuta di pagamento della tassa statale.
La modalità di pagamento e la cifra sono indicate a piè della richiesta suddetta.
Il ritiro deve avvenire a cura degli studenti direttamente interessati, in caso di difficoltà essi potranno delegare solo ed esclusivamente un proprio genitore, alla delega in tal caso dovrà essere allegata la copia della carta d'identità dello studente.

N.B. Si rende noto che in Istituto sono presenti solo i diplomi a partire dall’a.s. 2015/2016.