Orientamento in uscita: iniziative esterne

Le iniziative precedenti al 15 marzo 2021 sono pubblicate come Comunicazioni del Dirigente.

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Como organizza venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 17.30 a Como presso Villa Gallia un convegno sulla figura dell’ing. Carlo Donegani

Lo IED Istituto Europeo di Design presenterà la propria offerta formativa online o in presenza, su richiesta dell’Istituto.

L’Università degli studi dell’Insubria propone percorsi formativi e informativi di Orientamento e PCTO.

L’Università Bocconi organizza un evento dedicato al World Bachelor in Business

Il Salone si terrà dal 6 all’8 ottobre p.v. in modalità completamente digitale.

La Fondazione Italia Education in collaborazione con la redazione del Corriere dell'Università ha realizzato anche quest'anno la Collana di Guide di Orientamento in digitale scaricabili gratuitamente e ad uso degli studenti degli ultimi anni.

L’Orientamento Universitario dell’Università Bocconi  informa circa le proprie proposte estive

Il Centro Orientamento dell’Università di Pavia propone per gli studenti di quarta e quinta superiore, l’evento Porte Aperte Virtuale, che si terrà nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2021 dalle 15.00 alle 18.00 in modalità “live”.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici P.M. Loria - Società Umanitaria organizza per sabato 15 maggio alle ore 16, l’Open Day oltre alla consueta modalità in remoto, anche in presenza, in condizioni di assoluta sicurezza.