Lettera inviata al Prefetto e articolo apparso su La Provincia di Como in merito al rientro a scuola.

Lettera al Prefetto 29 settembre 2021

Articolo Provincia

Giovedì 6 maggio ore 21.00
“Vicini a distanza. Educare e comunicare in tempo di Covid”
Relatore Dott. Carlo Trionfi - Psicologo, Psicoterapeuta, Direttore scientifico del Centro Studi Famiglia di Milano, Docente e Formatore
Iscrizioni al seguente link entro martedì 4 maggio ore 22.00.
Il giorno prima dell'evento, agli iscritti, verrà inviato il link di partecipazione alla serata.

Giovedì 13 maggio ore 21.00
“La nostra vita dopo il Covid? Affrontare l'incertezza con gli strumenti della Filosofia“
Relatore Dott. Nicola D'Antonio - Dirigente Scolastico del Liceo Paolo Giovio e Professore di Filosofia.
Moderatrice Dott.ssa Anna Veronelli - Presidente del Consiglio del Comune di Como.

Iscrizioni al seguente link entro mercoledì 12 maggio ore 21.00.

Giovedì 20 maggio ore 21.00
Visita guidata online alla mostra fotografica "Indicibile - virtualmente non autorizzata"

Locandina 20 e 27 maggio

Locandina 20 maggio

Non è necessaria l'iscrizione.

Giovedì 27 maggio ore 21.00
Laboratorio fotografico creativo
"L'immagine ed il volto"
Entrambe le serate saranno condotte da Alle Bonicalzi - Filosofa, fotografa e formatrice.

L'iscrizione al laboratorio è aperta a genitori, docenti e studenti ed è da effettuarsi entro mercoledì 26 maggio al seguente link.
Tutti gli iscritti riceveranno, il giorno prima dell'evento, il link di partecipazione.

Locandina 27 maggio

Per il Comitato Genitori del Liceo Giovio
Marina Lattuada
Annalisa Lo Feudo
Mauro Montanelli

Buongiorno a tutte/i, stiamo aggiornando la sezione dedicata al Comitato Genitori all’interno del nuovo sito del Liceo Giovio.

La sezione è raggiungibile seguendo i link evidenziati in verde
La Scuola -> Organi Collegiali e Comitati -> Il Comitato Genitori

Genitori1