Giovedì 22 aprile 2021, dalle ore 14:30 alle ore 15:30, in videoconferenza, nell’ambito delle iniziative interne di Orientamento in uscita, Ruggero Sala, ex alunno del Liceo Giovio e laureando in Chimica, presenterà la sua esperienza presso l'Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia (IUSS).

L’iniziativa è rivolta agli studenti interessati delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi, che dovranno comunicare la propria adesione via mail, entro e non oltre martedì 20 aprile, alla referente prof.ssa Silvana Verga (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Agli studenti iscritti verrà inviato il link di accesso alla conferenza prima dell’inizio.