Venerdì 12 febbraio 2020, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, in video conferenza, nell’ambito delle iniziative interne di Orientamento in uscita, si terrà la seguente conferenza:

“Lauree medico- sanitarie e dintorni: guida per una scelta consapevole”

Relatori:

- prof.ssa Alessandra Bionda, biologa indirizzo sanitario, docente di Scienze Naturali presso Liceo Paolo Giovio;

- dr.ssa Miriam Malacarne, ultimo anno di dottorato in Scienze della vita e biotecnologie presso l’Università dell’Insubria di Varese;

- Davide Guffanti, quarto anno di medicina presso l’Università di Cagliari.

L’iniziativa è rivolta agli alunni interessati delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi, che dovranno comunicare la propria adesione via mail, entro e non oltre mercoledì 10 febbraio, alla referente prof.ssa Silvana Verga (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Agli studenti iscritti verrà inviato il link di accesso alla conferenza prima dell’inizio. Cordiali saluti