Martedì 2 marzo 2021, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, in video conferenza, nell’ambito delle iniziative interne di Orientamento in uscita, Amina Boukhris, ex alunna e laureanda in Biologia e in Psicologia nella West Virginia University, parlerà della sua esperienza universitaria all’estero.

L’iniziativa è rivolta agli alunni interessati delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi, che dovranno comunicare la propria adesione via mail, entro e non oltre sabato 27 febbraio, alla referente prof.ssa Silvana Verga (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Agli studenti iscritti verrà inviato il link di accesso alla conferenza prima dell’inizio.