Il Salone si terrà dal 6 all’8 ottobre p.v. in modalità completamente digitale.

Gli studenti ed i docenti potranno infatti visitare l'area espositiva "entrando" virtualmente negli stand per raccogliere tutte le informazioni utili e per richiedere un video colloquio informativo con i referenti dello stand per approfondimenti. Potranno inoltre partecipare a tutte le attività in "aula", che si svolgeranno sia in live streaming che on demand.

Gli studenti e i docenti interessati che intendono partecipare alle attività comunichino il proprio nominativo alla prof.ssa Silvana Verga - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre lunedì 27 settembre p.v.