L’Orientamento Universitario dell’Università Bocconi  informa circa le proprie proposte estive

• Job Lab, una collaborazione Accenture/Bocconi: dal 14 al 18 giugno
  • Knowledge Week: dal 21 al 25 giugno

Le settimane offrono attività interamente online di formazione e orientamento; sono gratuite e sono rivolte a studenti di 3° e 4° anno

Per il nostro Liceo saranno disponibili 4 posti per Job Lab6 posti per Knowledge Week.

Gli studenti interessati dovranno riferirsi alla referente per l’Orientamento Prof.ssa Silvana Verga (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per maggiori informazioni vedi ALL.3 (il termine indicato del 7 maggio non è vincolante)

Si ricordano poi le Summer School - Online Edition, per le quali sono ancora aperte le iscrizioni.

Gli studenti interessati possono candidarsi in autonomia su www.unibocconi.it/summerschool.