Dal 9 aprile saranno a disposizione degli studenti materiali di presentazione dei corsi e dei servizi, oltre a informazioni sui percorsi di autovalutazione e rafforzamento delle competenze in vista dell’inizio del percorso universitario.

Sul sito, alla pagina www.uninsubria.it/openday, è disponibile il programma completo dei “mini-eventi di approfondimento” che si terranno dal 12 al 16 aprile e il form di iscrizione. Gli studenti interessati potranno iscriversi fino a due giorni prima dell’evento. Le attività si svolgeranno a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams e il giorno prima verrà inviato a tutti gli iscritti il link per accedere alla stanza virtuale.