Vi inviamo la presentazione del progetto DI ORIENTAMENTO e PCTO a.a 2023/2024 “Sostenibilità, economia circolare e smart economy: pillole di approfondimento” che il Dipartimento di Economia ha organizzato in collaborazione con il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) di Green School e con l’International Study Centre for the Management of Smart Organizations and Territory Valorization” (SMARTER) dell’Università degli Studi dell’Insubria.

Nella locandina trovate il calendario degli incontri e i link per iscriversi destinati agli studenti delle classi III, IV e V.

Il progetto si articola in quattro incontri, svolti da remoto tramite la piattaforma Microsoft Teams della durata di 2 ore ciascuna, in orario pomeridiano.

Gli studenti potranno partecipare e iscriversi in modo autonomo e individuale, ma sarà anche possibile partecipare con la classe intera. In questo caso chiediamo al docente di riferimento di procedere con una iscrizione “di gruppo” indicando il numero di studenti partecipanti.

Il link per partecipare alla lezione sarà inviato via email agli iscritti.

La prima lezione si svolgerà il 7 marzo alle ore 15.30: se i vostri studenti sono interessati, comunicate loro di iscriversi prima possibile.

Restiamo a vostra disposizione.

Allegati alla pagina
Scarica questo file (LAB-SoEcoCiS - Locandina.pdf)LAB-SoEcoCiS - Locandina.pdf264 kB27-02-2024