Fondazione Minoprio ITS organizza una giornata tipo da studente ITS, programmata per il 15 marzo.

Invitiamo a vivere in prima persona la stimolante esperienza di essere parte della nostra comunità formativa. Siamo certi che questa giornata rappresenterà un'occasione preziosa per gli studenti di immergersi nella vita di uno studente ITS, comprendere meglio le dinamiche dei nostri corsi e interagire con il nostro corpo docente.

In allegato  la locandina relativa alla giornata tipo da Studente ITS.

Grazie per l’attenzione e l’interesse dimostrato.

Prof.ssa Beatrice Pozzi
Docente orientamento esterno
Fondazione Minoprio ITS

Allegati alla pagina