Tra le attività di orientamento in uscita, l'Università IULM propone un ciclo di lezioni online tenute dai docenti IULM riguardanti i contenuti dei nostri Corsi di Laurea Triennale: sono aperte le iscrizioni per la Junior Winter School 2024 che si terrà online dal 19 febbraio all’1 marzo.

È possibile iscriversi alle lezioni dei corsi di:
▶️ Mediazione linguistica
▶️ Lingue e comunicazione digitale
▶️ Comunicazione e media
▶️ Comunicazione d'impresa
▶️ Corporate communication (in lingua inglese)
▶️ Arti
▶️ Turismo
▶️ Moda

A questo link è possibile scaricare il calendario delle lezioni.

L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.

La Junior Winter School è utile anche per l'accumulo di ore PCTO.
Gli studenti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentati.
La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare una o più lezioni di interesse.

🚩Sarà possibile iscriversi alla Junior Winter School entro giovedì 15 febbraio 2024.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.