"Alla Normale anche tu" incontri di presentazione della Scuola Normale in città italiane tra marzo e maggio 2023.
La Scuola Normale Superiore sarà in presenza, da marzo a maggio, in alcune delle principali città italiane, per illustrare che cos'è la Normale, come funziona e quali opportunità offre.
Gli incontri pomeridiani sono della durata di un paio d'ore, rivolti in particolare a studenti e studentesse degli ultimi tre anni di licei e scuole superiori.
L’accesso agli eventi è libero e prenotabile da studenti e docenti interessati. Il calendario delle località in cui si terranno gli incontri, in continuo aggiornamento, i form per le iscrizioni e ogni altra informazione utile alla pagina Alla Normale anche tu (accessibile dalla homepage del sito web della Scuola Normale, sotto la sezione Terza missione):
E’ previsto il 3 aprile prossimo un incontro a Milano, presso l'Aula Magna del Liceo Parini (via Goito, 4) dalle ore 16 alle ore 18 e sarà possibile partecipare sia in presenza fino ad esaurimento dei posti disponibili che da remoto sulla piattaforma TEAMS.
Chi fosse interessato/a a partecipare in presenza è invitato a registrarsi su questa pagina entro il 2 aprile.
Chi volesse partecipare da remoto potrà registrarsi su questa pagina sempre entro il 2 aprile. Riceverà il link per il collegamento nella mattinata dello stesso 3 aprile.