Corso breve “KOTLIN E JETPACK - App Android moderne ed efficienti.
Si tratta di un corso breve che si svolgerà nelle giornate di martedì 22 e venerdì 25 novembre 2022, dalle ore 14.15 alle ore 18.15, presso il Campus di Cremona del Politecnico di Milano.
Il seminario è gratuito per gli studenti di scuola superiore e sarà erogato sia in presenza che in modalità online.
QUI LA LOCANDINA
Per partecipare è necessario seguire la procedura di iscrizione online, disponibile al link: https://www.polimi.it/corsi/master-universitari-e-corsi-post-laurea/331 che è da completare entro e non oltre venerdì 11 novembre 2022 (specificare nel campo note se si intende partecipare in presenza o online, che sono studenti di scuola superiore specificando il nome dell’Istituto e l’anno di iscrizione, es IV o V).
Per gli studenti di scuola superiore la partecipazione al seminario è gratuita e, anche se la procedura di iscrizione chiederà i dati per la fatturazione, non verrà emessa nessuna fattura.