Modalità di partecipazione, scadenza 20 maggio.

VI edizione della Scuola di Orientamento Universitario ideata e realizzata congiuntamente da Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore e Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, nata per mettere a frutto le numerose e positive esperienze maturate nel corso degli anni dalle tre istituzioni nella progettazione di corsi di orientamento rivolti a studenti di alto merito. La Scuola di Orientamento Universitario 2022 si rivolge a 182 studenti e studentesse del penultimo anno e si articolerà in tre corsi che si terranno in presenza nelle seguenti date:

dal 20 al 24 giugno;

dal 27 giugno al 1° luglio;

dal 4 all’8 luglio.

Al fine di consentire una maggiore partecipazione alla Scuola di Orientamento, si darà l’opportunità anche a coloro che non saranno selezionati di seguire via streaming alcuni degli interventi previsti da ciascuna Scuola di Orientamento, attraverso un link che sarà reso disponibile e pubblicato sui siti delle tre Scuole.

Nella nota allegata (ALL.1) si trovano tutte le indicazioni riguardanti la partecipazione, pubblicate anche sui siti delle tre Scuole.