Fatto con Padlet

La "Scienza dei dati" comprende una molteplicita’ di metodi e tecniche multidisciplinari volte ad interpretare ed estrarre conoscenza dai dati estrarre conoscenza dai dati strutturati e non strutturati. OFIS2021 si occuperà di presentare i principali approcci di trattamento dei dati discutendo esempi legati alla ricerca scientifica (astronomia), alla biologia e medicina (pandemie, bionformatica), alle scienze sociali e all’economia, e all’analisi del linguaggio. Come relatori sono stati invitati specialisti di provenienza universitaria e aziendale.

  • Data: 24 settembre
  • Modalità iscrizione: Per l'iscrizione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 17 settembre 2021 specificando: nome, scuola di provenienza, indirizzo e-mail dello studente e nome e indirizzo e-mail di un insegnante di riferimento
  • Il Workshop si svolgera' in modalita' mista: il numero di persone ammesse in presenza dipendera' dalle regole vigenti a settembre sulla gestione dell’emergenza COVID-19.

FS
Roberta Bianchi

Torna su