Rivolta a tutti i ‘gioviali’: studenti ed ex-studenti, docenti ed ex-docenti, personale del Liceo negli anni più o meno recenti.

Avete un ricordo particolare legato al ‘Giovio’?
Un aneddoto spiritoso, un episodio emotivamente significativo o un incontro speciale?
Mettetelo in forma scritta, in un massimo di tre cartelle di 1800-2000 battute (spazi inclusi): lo leggeremo e lo renderemo noto, in forma digitale o in una pubblicazione intesa a ricordare i cento anni del nostro Liceo.

I testi vanno inviati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 giugno 2024, corredati dalla scheda allegata (scarica file doc, pdf) debitamente compilata.
La scelta dei testi da pubblicare, dopo un’eventuale revisione, spetterà alla Commissione.

La referente
Elena Sada