Calendario delle principali iniziative organizzate e coorganizzate dal Coordinamento comasco per la Pace nel mese di Marzo 2023.

Ulteriori notizie sul sito htttp://como-pace.org nel quale vengono riportati tutti gli appuntamenti, resoconti, immagini e video, degli eventi, indicazioni sulla programmazione di Oltre lo sguardo film e, nella sezione dedicata, le informazioni sulla Scuola Diritti umani Gabriele Moreno Locatelli.

In aggiunta all'elenco allegato si invitano tutte le componeti della scuola a partecipare domencia 26 marzo dalle 14 a Como alla Manifestazione per la Pace indetta dall'insieme delle organizzazioni aderenti al Mese della Pace tra le quale è il Cooridinamento comasco per la Pace. Info e materiali per la promozione dell'iniziativa saranno presto disponibili sul sito del CCP.

Appuntamenti CCP marzo 2023