Nell’ambito del progetto “Dant&noi” e in occasione del Dantedì (la giornata nazionale di Dante, prevista per il 25 marzo di ogni anno) il Liceo Paolo Giovio è lieto di invitare i genitori delle studentesse e degli studenti a partecipare a due LEZIONI APERTE che si svolgeranno nell’Aula Magna (Cappellina) nelle seguenti date:

• 25 marzo (18:00-19:30): “Divinamente scritto, dannatamente umano”

viaggio alla (ri)scoperta dell’Inferno dantesco, a cura della prof.ssa Valentina Romano

• 8 aprile (18:00-19:30): “Amor che nella mente mi ragiona”

il pensiero filosofico dantesco, a cura del prof. Gianfranco Giudice, con letture a cura della prof.ssa Valentina Romano.

Data la capienza limitata dei posti, per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con l’indicazione del nome e del cognome di ciascun partecipante e della/e lezione/i cui si è interessati.

Leggi la comunicazione

21-22.Com.083 - STU GEN DOC ATA - Lezioni aperte su DANTE