Mercoledì 2 marzo, dalle 11.05 alle 12.50, gli studenti delle classi 1^, 2^ e 3^ parteciperanno all’incontro sul tema “Insieme contro la droga e l’alcol”, organizzato in collaborazione con la rete “Bill - la Biblioteca della legalità” e secondo le tematiche previste nella programmazione d’Istituto di Educazione Civica, con la presentazione del cortometraggio “Il destino non è scritto”.

Saranno presenti il regista e l’attore protagonista, con i quali gli studenti avranno modo di confrontarsi.

Il programma dell’incontro è quello riportato nella locandina; considerata la situazione di emergenza sanitaria potrà essere presente in Aula Magna solo un rappresentante per ognuna delle classi interessate.

Ogni classe 1^, 2^ e 3^ potrà seguire in streaming l’evento collegandosi, dalle ore 11.05, tramite il seguente link: meet.google.com/zdp-rzit-ejn