Da lunedì 14 settembre, data dell'avvio delle lezioni, l'accesso al Liceo sarà consentito...

solo agli studenti e ai docenti secondo l'orario di lezione previsto e al personale ATA secondo l'orario di servizio.

L'accesso dei genitori e di ogni altra tipologia di utenza, per le esigenze urgenti ed indifferibili da svolgere in presenza, avverrà esclusivamente su appuntamento, da richiedere  aii seguenti contatti:

-       centralino del Liceo, al numero 031.507161, dal lunedì al venerdì nell'orario di apertura della scuola, dalle ore 8.00.

Si invitano in particolare tutti i genitori a non entrare nel cortile del Liceo, soprattutto in auto, nell'orario di apertura.

F.TO   IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Nicola D’Antonio