Il Giovio quest'anno prevede molte iniziative per "presentarsi"... di seguito le principali.

Open Day Virtuale

Dal 30 novembre sarà possibile visualizzare il sito del nostro open day virtuale! Vi aspettiamo!
Non è richiesta nessuna prenotazione e il sito sarà visitabile fino alla data termine delle iscrizioni.
Per una migliore esperienza di navigazione si consiglia l'uso del computer.

Incontri pomeridiani con i genitori

I docenti saranno in presenza e fino a 150 persone persone potranno seguire online.
Gli incontri avverranno alle 18.00 nelle date:

• giovedì 28 ottobre per il Liceo Linguistico - Prenota
  • giovedì 5 novembre per il Liceo Scientifico e il Liceo Quadriennale - Prenota
  • giovedì 12 novembre per il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate e per il Liceo Scientifico Biomedico - Prenota

Prenotazione da lunedì 19 ottobre ore 8.00.
Ai genitori iscritti verrà successivamente comunicato il link per collegarsi al Meet.

"La Funzione Strumentale risponde..."

Ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre e fino alla fine del trimestre, dalle 18.00 alle 19.00 la funzione strumentale prof.ssa Susanna Boscaino risponde online alle domande di chi è interessato al Liceo su prenotazione tramite il form.

"Il Preside risponde..."

Sempre da lunedì 26 ottobre  il Preside risponderà attraverso mail alle domande dei genitori scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stages

Non si effettueranno stages in presenza per gli studenti delle scuole medie, ma verranno pubblicati sul sito Open Day Virtuale brevi video concernenti lezioni o simulazioni di lezioni.