Visite: 85

Giovedì 4 giugno, a partire dalle ore 17:00 (orario anticipato per motivi meteorologici), si svolgerà uno spettacolo teatrale itinerante negli spazi esterni e interni del liceo.

Lo spettacolo costituisce il punto di arrivo del progetto “Ritrovarsi”. Saranno protagonisti numerosi studenti e docenti del nostro liceo, oltre che alcuni ex studenti ed ex docenti.

 

Si auspica una larga partecipazione all’evento, che sarà, oltre che uno spettacolo, una sorta di grande festa per il liceo: un ritrovarsi in spirito lieto e leggero nello stesso spazio in cui si è “faticato” per tanto tempo. 

 

Riepilogo informazioni

Modalità di svolgimento

 

Torna su