Visite: 126

Ai docenti interessati

 

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana, (tra gli enti che aderiscono alla rete interistituzionale antiviolenza della provincia di Como),  in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne promuove le seguenti attività volte alla sensibilizzazione e alla prevenzione del fenomeno.

 

Verranno organizzati info point, dalle 9:00 alle 11:00, presso diverse sedi di ASST Lariana, con presenza di assistenti sociali e personale ostetrico e infermieristico: 

  • 24/11 ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù;
  • 25/11 ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia;
  • 26/11 ospedale Erba-Renaldi di Menaggio e Casa di Comunità di Olgiate Comasco;
  • 27/11 Casa di Comunità Napoleona di Como e Casa di Comunità di Mariano Comense;
  • 28/11 Casa di Comunità di Ponte Lambro.

 

Domenica 23 novembre 2025, alle 16:00, presso la sala Medioevo del Comune di Olgiate Comasco, verrà messo in scena dalla compagnia teatrale aziendale "Quelli del XVI luglio", lo spettacolo "Non si uccidono così le farfalle",  a cui seguirà una conversazione con il pubblico, in presenza di diversi professionisti.

 

Per "attivare" la conversazione, il pubblico potrà porre domande e questioni - in maniera anonima - scrivendo su bigliettini, che verranno raccolti in un contenitore alla fine dello spettacolo e consegnati ai professionisti per le risposte.

 

L’ Entrata è libera - non è necessaria la prenotazione.

Per eventuali chiarimenti scrivere a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cordiali saluti

Mariacira Veneruso

Torna su